Stampaggio pressofusione a camera calda
L’azienda è specializzata nella pressofusione di zama, una lega che vede tra le sue principali componenti zinco e alluminio, utilizzata in diverse applicazioni dell’industria.
La pressofusione a camera calda viene utilizzata essenzialmente per le leghe di zinco (zama) e consente una finitura superficiale elevata.
I manufatti prodotti con il nostro parco macchine sono accessori, componenti e minuteria di vario genere, possiamo pressofondere pezzi fino ad un massimo di gr. 350 per stampata. Siamo in grado di soddisfare il cliente dall’idea al pezzo finito, offrendo un servizio completo dalla progettazione dello stampo, allo stampaggio e fino alla consegna del prodotto finito, il tutto affidandoci a tecnici e professionisti dalla consolidata esperienza e alle più moderne tecnologie disponibili sul mercato, così da ottenere risultati e prodotti finali davvero impeccabili.
Software all’avvanguardia consentono di valutare la fattibilità di ogni singolo progetto e di realizzare soluzioni su misura per ogni esigenza.
Fasi di lavorazione
Per ulteriori informazioni CONTATTACI