Reparto conto lavoro
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 24 Luglio 2013 09:28
Attività di assemblaggio manuale di parti meccaniche ed elettromeccaniche di piccole e medie dimensioni da effettuarsi con l'ausilio di avvitatori, bilancieri, presse, macchine personalizzate per assemblaggi vari ed applicazioni con all'esigenza incollaggi ed ingrassaggi di qualunque genere.
Al termine di qualsiasi operazione, il materiale viene controllato e collaudato, garantendo così la massima qualità del prodotto.
Una serie di trapani fresa ad avanzamento manuale ed automatico, trapani a colonna, levigatrici a nastro, troncatrici automatiche per alluminio, troncatrici automatiche verticali e manuali per ferro, smerigliatrici combinate da banco e mole smerigliatrici ci permettono inoltre di svolgere sbavature, forature, filettature in ripresa e tagli a misura di trafilati e tubo in alluminio o acciaio.
Alcuni macchinari utilizzati:
Per ulteriori informazioni CONTATTACI
Stampaggio pressofusione a camera calda
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 24 Luglio 2013 09:28
L’azienda è specializzata nella pressofusione di zama, una lega che vede tra le sue principali componenti zinco e alluminio, utilizzata in diverse applicazioni dell’industria.
La pressofusione a camera calda viene utilizzata essenzialmente per le leghe di zinco (zama) e consente una finitura superficiale elevata.
I manufatti prodotti con il nostro parco macchine sono accessori, componenti e minuteria di vario genere, possiamo pressofondere pezzi fino ad un massimo di gr. 350 per stampata. Siamo in grado di soddisfare il cliente dall’idea al pezzo finito, offrendo un servizio completo dalla progettazione dello stampo, allo stampaggio e fino alla consegna del prodotto finito, il tutto affidandoci a tecnici e professionisti dalla consolidata esperienza e alle più moderne tecnologie disponibili sul mercato, così da ottenere risultati e prodotti finali davvero impeccabili.
Software all’avvanguardia consentono di valutare la fattibilità di ogni singolo progetto e di realizzare soluzioni su misura per ogni esigenza.
Fasi di lavorazione
Per ulteriori informazioni CONTATTACI
Stampaggio ad iniezione di materie plastiche
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 24 Luglio 2013 09:28
L’azienda dispone di presse ad iniezione ad azionamento totalmente idraulico con movimento di apertura degli stampi in orizzontale per stampaggio materiali termoplastici, termoindurenti ed elastomeri.
I materiali plastici comunemente impiegati per le lavorazioni richieste sono: ABS,PP, PA6, PE/LD, POM, PE/HD, EVA
Siamo in grado di soddisfare il cliente dall’idea al pezzo finito, offrendo un servizio completo dalla progettazione dello stampo, allo stampaggio e fino alla consegna del prodotto finito, il tutto affidandoci a tecnici e professionisti dalla consolidata esperienza e alle più moderne tecnologie disponibili sul mercato, così da ottenere risultati e prodotti finali davvero impeccabili.
Software all’avvanguardia consentono di valutare la fattibilità di ogni singolo progetto e di realizzare soluzioni su misura per ogni esigenza.
Fasi di lavorazione
Per ulteriori informazioni CONTATTACI
Reparto tornitura
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 24 Luglio 2013 09:28
L'azienda esegue lavorazioni di tornitura di precisione anche su disegno del cliente.
Il reparto di tornitura è provvisto di macchine a controllo numerico e tradizionali, con capacità di lavorazione diametro barra da ø 6 a ø 60 mm.
Tale attività è asservita da mezzi di sollevamento ed equipaggiamenti ausiliari a perfetto complemento di tutte le attività d’officina.
Lavorazione
Per ulteriori informazioni CONTATTACI
Reparto burattatura
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 24 Luglio 2013 09:28
Le bave derivanti dalla fusione della zama che caratterizzano i pezzi metallici, vengono rimosse con la burattatura con l'impiego di acqua e sostanze abrasive.
L'azienda dispone di un vibratore circolare Rösler ST22 con copertura afonica il quale esegue operazioni di:
- Sbavatura
- Sbavatura forte
- Disincrostazione,
- Levigatura
- Lucidatura a secco
- Superfinitura
- Pregalvanica
- Autoburattatura
Perform utilizza abrasivi in resina ureica che conferiscono un'elasticità che permette un buon grado di abrasione ma con finiture molto fini, senza ammaccature e con rugosità molto basse particolarmente indicate per manufatti in lega leggera e per procedimenti pregalvanici, su ogni tipo di metallo: alluminio, acciaio, ottone, zama, ecc.
I vantaggi della vibrofinitura o burattatura RÖSLER sono:
- L'economicità, l'utilizzo di questi impianti consente una riduzione della manualità e dei relativi costi.
- La velocità, i tempi di lavorazione sono inferiori rispetto a quanto avviene con le tradizionali tecnologie.
- La flessibilità, possibilità di trattare lotti e volumi di svariate dimensioni.
Lavorazione
I pezzi trattati dalla burattatura vengono asciugati velocemente con aria calda, originata da un forno essiccatore alimentato a corrente elettrica, così da evitare eventuali ossidazioni.
Per ulteriori informazioni CONTATTACI
Linea di confezionamento
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 24 Luglio 2013 09:28
Perform sas dispone di un sistema di confezionamento per l'imaballo e lo staccaggio.
Perform sas dispone di una macchina confezionatrice orizzontale continua COSMIC LTS PBB con gruppo taglia-salda traslante adatta a confezionare con film polietilene PE/LD spessore 60/70 micron a bassa densità.
La confezionatrice orizzontale è costituita da un trasporto in ingresso che tramite un telo fa avanzare il prodotto da confezionare. Il film proviene da una bobina e tramite uno svolgimento su rulli scorrevoli e un particolare tunnel formatore assume una forma tubolare che verrà saldata dalle ruote saldanti.
Il prodotto viene inserito nella zona di saldatura longitudinale, dove il film ha assunto una forma tubolare.
La confezione avanza nella zona del taglia-salda che permette la saldatura trasversale della confezione.
Infine il prodotto confezionato esce dalla macchina tramite un trasporto a tappeto.
La confezionatrice permette di effettuare, con particolare semplicità, le regolazioni richieste dal tipo di prodotto che si desidera confezionare.
Specifiche tecniche della confezionatrice:
- Lunghezza confezionabile per profili/estrusi/tubolari ect. da un minimo di 200 mm. ad un max. di 2.200 mm.
- Confezionamento pezzi singoli o multipli fino ad una larghezza massima di 150 mm.
La confezionatrice può lavorare in due modi:
- Intermittente per profili/estrusi/tubolari di lunghezza fino a 2.200 mm. con carico manuale
- Automatico per profili/estrusi/tubolari fino a1.600 mm. direttamente dal caricatore automatico
Linea di confezionamento di IMBALLO e STOCCAGGIO:
Per ulteriori informazioni CONTATTACI
Produzione aste in acciaio per serrature
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 02 Agosto 2013 08:51
PERFORM propone tre tipologie di aste che sono maggiormente usate nel mondo delle serrature per mobili. Precisione e accuratezza di finitura distinguono PERFORM nella sua attività di produzione aste.
A RICHIESTA:
- E' possbile richiedere finiture diverse da quelle sottospecificate;
- possiamo lavorare altri tipi di trafilati.
a - Sezione esagonale da 6 mm
Aste con Lungh. da 20 a 200 cm. Sono fornite GREZZE o VERNICIATE nei colori di serie o con finiture specifiche a richiesta del cliente.
b - Sezione tonda Ø 4 e Ø 4.5 mm
Aste con Lungh. da 20 a 200 cm. Sono fornite ZINCATE con punta e testa schiacciate con foro.
c - Sezione 3/4 tondo da 6x5 mm
Aste con Lungh. da 20 a 200 cm. Sono fornite GREZZE, NICHELATE o VERNICIATE nei colori di serie o con finiture specifiche a richiesta del cliente.
Lavorazione
Precisione e accuratezza nelle diverse fasi di lavorazione e finitura.
Per ulteriori informazioni CONTATTACI